2015. február 19., csütörtök

trucchi clash of clans

GRAND RAPIDS, MI - La nostra versione delle Olimpiadi sta tornando in città. Che, oltre a un nuovo spettacolo Symphony, la palla Legacy, e più sono in attesa di riempire il vostro calendario sociale.

Potete trovare queste informazioni ogni Giovedi e Domenica su MLive.com e in The Grand Rapids Press o quotidianamente sulla mia pagina di Facebook.



Meijer Stato Giochi di Michigan

Diamo inizio ai giochi. I 2015 Meijer Stato Giochi di Michigan offrirà 20 sport e ospiterà più di 2.000 atleti in un evento in stile olimpico in sedi in tutta la regione. Cermonies apertura si terrà alle 7 di sera Venerdì 20 febbraio, a Cannonsburg Ski Area, 6800 Cannonsburg Road NE.

I festeggiamenti comprendono fuochi d'artificio, illuminazione del calderone, una grande mostra d'aria con gli sciatori e snowboarder professionisti, e altro ancora.

Altri sport per gli appassionati di frequentare gratuitamente includono tiro con l'arco, pallacanestro, scherma, speedskating, coperta BMX, sci di fondo, tiro sportivo virtuali e molto altro. Un calendario completo degli eventi è a stategamesofmichigan.com. Una manciata di eventi sono ancora aperte per i concorrenti.

Grand Rapids ospiterà i Giochi di Stato di America, un evento nazionale biennale, in medaglia 2017. vincitori dei Giochi di Stato Meijer e altri 30 in tutto il paese si sfideranno. Maggiori informazioni sui giochi di Stato di America è a sga2015.com.

Legacy sfera 2015 JW Marriott

Legacy Palla, una raccolta di fondi e la celebrazione del Black History Month, si terrà alle 18:00 Venerdì 20 febbraio, al JW Marriott, 235 Louis St. NW, nel centro di Grand Rapids. L'evento di quest'anno onorerà l'eredità di Mama DeBarge e della famiglia, Victoria Upton e il Comitato Giants GRCC.

Correlati: 2.015 vincitori Giant premio per essere onorato come leader a Grand Rapids

L'anno scorso, più di 550 hanno partecipato. La serata prevede borse di studio degli studenti, una cerimonia di premiazione della comunità, una reception networking, un'asta silenziosa, e una cena appositamente creato dallo chef executive del JW Marriott.

Fin dalla sua istituzione nel 2008, l'evento black-tie ha donato 35 mila dollari attraverso borse di studio a studenti e organizzazioni non profit locali.

I biglietti sono 100 dollari. Le prenotazioni possono essere effettuate presso la pagina Facebook dell'evento o 616-570-2010.

Symphony Grand Rapids Symphony 'Nuovo Mondo'

85 ° stagione di anniversario di Grand Rapids Symphony continua con un programma condotto da direttore ospite Marcelo Lehninger conduzione di Dvorak "New World Sinfonia" No. 9 a Venerdì e Sabato, Febbraio 20-21. Violinista russo-americano Philippe Quint si esibirà "Serenade (dopo Simposio di Platone)." Di Leonard Bernstein

La sinfonia è una delle più famose di Dvorak. È stato scritto nel 1893, mentre Dvorak era il direttore del Conservatorio Nazionale di Musica d'America. Una copia è stato riferito portato sulla luna di Neil Armstrong durante la missione Apollo 11.

Le prestazioni sono 08:00 Venerdì e Sabato a mezzogiorno in DeVos Performance Hall, 303 Monroe Ave. NW. I biglietti sono $ 18- $ 90 al momento grsymphony.org o 616-454-9451.

Grown-Up Play Date al Museo dei bambini

Se hai mai preso i vostri bambini al Museo del Grand Rapids bambini, 11 Sheldon Ave. NE, e si chiedeva il motivo per cui arrivare ad avere tutto il divertimento, si vuole controllare il museo Grown-Up Play Date il Venerdì, 20 febbraio alle 6:30 pm

Clash of clans hack

L'evento sarà caratterizzato da degustazioni di ristoranti e birrerie, musica di Fauxgrass, un torneo foro di mais, e tutto il divertimento del museo progettato per i giovani a cuore.

I biglietti sono $ 50 a persona e comprendono l'ingresso del museo, cibo e bevande campionamenti, e intrattenimento musicale. L'evento è una raccolta di fondi a favore di programmi e mostre del museo. Biglietti a grcm.org.



Winter Family Day

Bundle i bambini e portare tutta la famiglia al Giardino Lena Meijer bambini a Frederik Meijer Gardens, 1000 E. Beltline Ave. NE, il Sabato 21 febbraio, da 1 a 04:00

Scultori di ghiaccio saranno a disposizione come i bambini dipingono sulla neve con acqua colorata, creare mosaici con semi, giocare con i giocattoli antiquati nella casetta, e altro ancora. Un sacco di cioccolata calda sarà a disposizione per tenere tutti al caldo.

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése