2015. február 19., csütörtök

L'iOS applicazione Messaggi-you serie sa, l'app si usa tutti i giorni per la negoziazione tutti i messaggi di testo, foto, e video-può fare molto più di quanto si possa pensare. Non solo è possibile inoltrare messaggi di testo ricevuti, si può anche scoprire quando un determinato messaggio è stato inviato o ricevuto, shush un filo gruppo fastidioso, e messaggi di sincronizzazione tra il dispositivo iOS e Mac.

Crack Dragon age inquisition

Per inoltrare un messaggio, toccare e tenere premuto, quindi selezionare Altro, e toccare la freccia in avanti in basso a destra.

Sembra semplice, ma l'inoltro di un messaggio di testo o foto per qualcun altro su un dispositivo iOS non è facile se non hai mai fatto prima.

In nome della creazione del più piatta, interfaccia più spartano possibile, i comandi avanzati sono nascosti dietro un paio di gesti tattili.

Toccare e tenere premuto il messaggio vuoi trasmettere; quando lo fate, apparirà un pop-up con pochi pulsanti diversi (ad esempio "Copia" e "Speak"). Toccare il pulsante Altro, quindi toccare il piccolo forward-freccia nell'angolo in basso a destra dello schermo.

Scopri quando un messaggio di testo è stato inviato o ricevuto
suggerimenti sms 2 IMMAGINE: BEN PATTERSON
Got iOS? Toccare e tenere premuto un messaggio, quindi trascinarlo da destra a sinistra per rivelare la sua data e ora.

Se stai commutazione da un dispositivo Android, si può notare manca qualcosa dai vostri messaggi su iOS: data e ora di ogni messaggio di testo all'interno di un filo particolare. Certo, vedrete una data e un'ora marcatura ogni singola raffica di messaggi di testo in un thread timbro, ma non per ogni singolo messaggio, cioè, se non si conosce questo particolare piccolo trucco.

Toccare e tenere premuto un messaggio di testo, quindi estrarre delicatamente da destra a sinistra; quando lo fai, ti riveli una colonna di data e ora sulla destra.

Silenzio un thread fastidioso gruppo
suggerimenti sms 3 IMAGE: BEN PATTERSON
Vuoi shush un thread fastidioso gruppo? Aprire il thread di messaggi, toccare Dettagli, quindi capovolgere il Non disturbare interruttore.

Sempre rimanere bloccati su un thread di SMS di gruppo che proprio non si fermerà? Se avete un iPhone o iPad con iOS 8, c'è un modo semplice per shush le chiacchiere.

Aprire il filo gruppo che si rode, toccare il pulsante Dettagli in alto, scorrere verso il basso e premete l'interruttore Non disturbare.

Ah, il suono del silenzio.

Eliminare i vecchi messaggi di testo e immagini automaticamente
Un messaggio di testo individuale prende una quantità minuscola di dati sul telefono, ma alla fine, tutti i piccoli messaggi inizierà a sommare, in particolare se vi sono immagini o clip video allegato.

Per fortuna, i messaggi ha un ambiente pratico che ti spazzatura testo e immagine più anziani messaggi automaticamente, ideale per tenere memoria del telefono da ottenere junked con fili antiche:

Tocca Impostazioni> Messaggi, quindi scorrere verso il basso e toccare Mantieni messaggi (alla voce la cronologia dei messaggi). Poi basta decidere per quanto tempo vuoi mantenere i vecchi messaggi di testo prima di essere eliminati: per 30 giorni, un anno, o per sempre e mai. Nel caso vi stiate chiedendo, no, non ci sono le impostazioni personalizzate.

Vedi tutte le foto e video in un thread di messaggi
suggerimenti sms 6 IMAGE: BEN PATTERSON
L'ultima versione di messaggi per iOS consente di visualizzare tutte le foto e clip video in un dato thread di messaggi in una sola volta.

Un enorme thread di messaggi con una persona cara è probabilmente pieno di immagini e clip video da giorni, settimane, o anche mesi fa, che lo rende una sfida per far scorrere tutta la strada alla ricerca di una determinata istantanea.


La buona notizia, però, è che l'ultima versione di messaggi per iOS 8 consente di visualizzare tutte le foto e clip video in un dato thread di messaggi tutti in una volta.

Aprire un filo, quindi toccare il pulsante Dettagli nell'angolo superiore dello schermo. Scorrere fino alla sezione Allegati, e ci si va: Ogni foto, clip video, file audio, o qualsiasi altro allegato avete scambiato con un compagno texter sarà proprio lì, pronto per essere salvato, inoltrato, stampato, o semplicemente aperto .

L'unica cosa che non si può fare con i file nella sezione Allegati è li seleziona in una volta, o in batch-delete (o eliminarli del tutto, in realtà). Un'omissione fastidioso, non c'è dubbio.

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése